Notizie

Fondazione Giglio ed AmaTuoTempo aderiscono a campagna Ail

La Fondazione Istituto Giglio di Cefalù scende in campo contro le leucemie

aderendo alla campagna dell’Ail “Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella”.
L’adesione alla raccolta fondi per finanziare la ricerca e sostenere i paziente ematologici è stata condivisa, stamani, nel corso di un incontro tra il presidente della Fondazione Giglio, Giovanni Albano, e il presidente Ail Palermo-Trapani, Pino Toro. Presente il direttore sanitario del Giglio, Salvatore Vizzi.
Dall’8 al 20 dicembre all’interno della Fondazione Giglio sarà allestito uno stand dove si potranno acquistare stelle di Natale e cioccolattini contribuendo a finanziare la ricerca dell’Ail.
“Vogliamo dare il nostro contributo – ha detto il presidente Albano – ad un’iniziativa importante, che si svolge ogni Natale, e lanciare un messaggio nel territorio di solidarietà e di sostegno a chi da sempre è in prima linea per rendere sempre più efficaci le cure contro le leucemie”.
Nelle giornate del 7 ed 8 dicembre, ripetendo l'esperienza dello scorso anno, l'associazione Ama il Tuo Tempo, con un gazebo presso la Villa Comunale, darà la possibilità di acquistare stelle di natale e panettoni sempre destinando l'intero ricavato ad Ail.
Foto: da sx Giovanni Albano, Salvatore Vizzì, Pino Toro.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search