Giornale di Cefalù

GdC-1498 - Mezza-Maratona con oltre 1000 atleti (video)

Il 16 settembre 2018 una gara di mezza-maratona a Cefalù

con la partecipazione di oltre 1000 atleti italiani e stranieri. L'evento, pienamente condiviso dall'Amministrazione Comunale, viene annunciato ufficialmente in una video intervista al Giornale di Cefalù da Pietro Saia di Asd Murialdo.
Opere d'arte viventi sul tema della natività realizzate in via Mandralisca dal Liceo Artistico, interventi del dirigente Francesco Di Maio, dell'insegnante Patrizia Di Fatta e della Presidente della Pro Loco Roberta Muffoletto.
Al Di Francesca "Damiana" di Vincenzo Muscarella, gli interventi di Rosalba Gallà, della segretaria Spi-Cgil Maria Concetta Balisteri e del cantautore Francesco Giunta.
"Maestro, dove abiti?" E' il tema del Ritiro diocesano spirituale di Avvento per giovani e famiglie svoltosi a Cefalù, agli Artigianelli. Papa Francesco - ha detto il vescovo Manzella - ci invita a prepararci al Sinodo dei Vescovi che si celebrerà nell'ottobre 2018 su: I giovani, la fede ed il discernimento vocazionale.
Il Giornale di Cefalù, video-web (n.1498, anno 34) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, da domenica 17 dicembre 2017 può essere seguito, visto e rivisto in internet sul nuovo murialdosicilia.org e su federicocammaratatv.


Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search