MurialdoSicilia.org

Giornale di CefalùAvevo continue sollecitazioni da Nico Marino (il 18 ottobre, settimo

anniversario della morte) perchè scrivessi il libro, e così, un giorno, ho fatto il segno di croce e mi sono trasformata in giornalista di strada, alla scoperta di storie ed aneddoti sulle antiche botteghe -"putie"- di Cefalù ed anche sui "putiari", i negozianti di una volta. Nasce così lo scritto di Vincenza Catanese, per i tipi dell'editore Marsala, "Passu passu, putia putia. Ricordare per non dimenticare". Fanno degna corona alla scrittrice le riflessioni di Adriano Cammarata, Pino Simplicio, Giuseppe Livecchi, l'esperienza americana di Pina Culotta e le rime di Franco Catalano e Totò Bianca.
ArcheoCub la prossima settimana in Campania, a Paestum, per la 20° edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico. Al Giornale di Cefalù ne parla la presidente Flora Rizzo.
Tre servizi sulle elezioni regionali: intervista ad Armando Aulicino, Udc - Rete democratica; interventi di Giuseppe Lupo, Pd; Giancarlo Cancelleri e Luigi Di Maio, M5S.
Il Giornale di Cefalù, video-notiziario-web (n.1490, anno 34) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo,
Giornale di Cefalù
da domenica 22 ottobre 2017 può essere seguito in internet (con video-foto) su federicocammaratatv e murialdosicilia.org

Giornale di Cefalù 1490

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Murialdo

Parrocchia - SanGiuseppe2017-L...

Parrocchia SS. Salvatore

Parrocchia - FestaFamiglia2016

Oratorio

Oratorio - Asd-Murialdo-Altofo...

Azione Cattolica

Azione Cattolica - ACFestaPace...

Cefalù

Parrocchia - Ringraziamento-Sa...

Cefalù (2)

Giornale di Cefalù - AmaTuoTem...

Cefalù (3)

Azione Cattolica - DalPapa4-20...