I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Colletta alimentare, 2.135 chili

La 22° edizione della Colletta,

promossa dal Banco Alimentare, con l'impegno di 60 volontari ha permesso di raccogliere 2.135 chili di alimenti. Un bilancio con Toti D'Antoni di Caritas Murialdo.
Rotaract premia le imprese costituite da giovani, condizioni e scadenze nell'intervista alla responsabile Danila Giambona.
"Compostiamoci" bene, non ha alternativa l'obbligo di ridurre la nostra produzione di rifiuti, lo spiegano Manuela Leone e Antonia Teatino.
A 40 anni dalla morte, mons. Giovanni Miceli, fondatore dell'Istituto Artigianelli, viene ricordato dal direttore padre Luigi carucci.
Diocesi, l'impegno dei laici nella politica, Gero Grassi ricorda l'esempio di Aldo Moro.
Le notizie, le interviste, le immagini, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1535, anno 35) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da domenica 25 novembre può essere il giornale di cefalùseguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook.

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2018 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search