I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Belli senz'anima

Il pedagogista Giuseppe Raffa presenta a

Cefalù "Belli senz'anima" su emergenze e necessità degli adolescenti; l'iniziativa è dell'associazione di volontariato l'Universo a Colori, interventi del vescovo Marciante, Mimma Canalicchio, Angela Iraci, Filippo Di Carlo e lo stesso Raffa.
Maria, frontiera di speranza è il tema - dice Carmelita Gennuso - della 31° edizione della Serenata a Maria nella chiesa degli Artigianelli, la sera del 7 dicembre.
Archeoclub, sulle orme degli esuli troiani... la Rocca di Cefalù, l'archeologo Massimo Cultraro.
Pagine di Vincenzo Consolo "L'ora sospesa" alla Fondazione Mandralisca con Miguel Angel Cueva e Laura Gattuso.
Le notizie, le interviste, le immagini, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1536, anno 35) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da domenica 2 dicembre può essere il giornale di cefalùseguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook.

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2018 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search