I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Notizie

Concorso: Vieni, ho fatto un presepe

Per il settimo anno la Pro Loco Cefalù, attraverso il concorso “Vieni! Ho fatto

un Presepe!”, premia chi mantiene viva la tradizione presepiale. L’iscrizione è gratuita e possono partecipare: le famiglie, le associazioni, gli enti ed i negozi che allestiranno un Presepe in territorio comunale; ciascun partecipante può concorrere con un solo Presepe. Le categorie previste sono due: Presepe fisso e Presepe in movimento (con almeno 3 elementi mobili).
Entro giovedì 20 dicembre, i partecipanti dovranno compilare il modulo di adesione online collegandosi al sito internet www.prolococefalu.it. In alternativa, a partire da sabato 8 dicembre 2018, si potranno ritirare e consegnare i moduli presso la la Chiesa Auditorium Maria SS. Annunziata, sita in Corso Ruggero 86, dalle ore 17:00 alle ore 22:00. Inoltre, entro il termine sopracitato, bisognerà inviare, all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., una o più fotografie (massimo 5) del Presepe in concorso.
La cerimonia pubblica di premiazione si svolgerà domenica 6 gennaio 2019 all'interno della Chiesa Auditorium Maria SS. Annunziata, con inizio alle ore 19:30.

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2018 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search