ASD

Basket. Il Murialdo sconfitto a Bagheria

Campionato Endas Basket Maschile
Pallacanestro Bagheria 92 Vs. Murialdo Aido Cefalu 69-46

Bagheria : Mineo25, Sarfina F. 13, Rotolo 14, Rotolo E. 2, bon accorso 7, Consolo 2,D’Alterio 5, Sardina D. 1, Giacalone, Aiello, Castronovo, ASll. Busetta

Cefalù: Campolattano 5, Maggiore 19, Fiduccia 10, Giglio 2, Lacagnina 10, Failla, Arati, Portera, D’Angelo, Perez, Cangelosi, All. De Lise

Sconfitta meritata da parte del Cefalù che si schianta contro la zona dei giocatori prestanti ed alti del Bagheria di Busetta.
Partono a razzo i Bagheresi ed è subito 10 a zero. Difesa non efficace del Cefalù entrato in campo senza testa e forza nei contrasti fisici, quasi tutti persi dal quintetto Murialdino. Reazione nel terzo quarto della squadra normanna, vinto 18 a 13 grazie ad una difesa ad uomo efficace che imbrigliava l’attacco di Mineo, migliore in campo, ma è durato solo un quarto. Infatti da meno 5 e possesso di palla a meno ventisei finale ha fatto vedere il peggio del basket della squadra di De Lise.
Confortante la prova di Maggiore che ha dimostrato di essere guarito dal suo infortunio alla caviglia, ma infruttuoso l’atteggiamento in campo di alcuni giocatori, anche se alla fine esausti, che hanno ricominciato a prendere tecnici e mostrato un nervosismo, ricordo di partite del campionato scorso. Anche il coach alla fine si è assunto le sue colpe per una gestione dei cambi forse discutibile.
La foto finale, le “chiacchiere“ ed altri dolci carnevaleschi offerti, assieme ad un bella e fresca birra, hanno riportato il sorriso sulle facce di tutti i giocatori, come deve essere nello spirito Endas e del Basket Minore!
Ultimora: la squadra di Cefalù ha avuto dalla sede Nazionale l’autorizzazione a sensibilizzare i giocatori, dirigenti e pubblico di questo campionato, sul tema delle donazione organi. A presto Cefalù indosserà maglie con il logo A.I.D.O.




Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search