Estate Ragazzi

Estate Ragazzi 2017 - Serata inaugurale (video)

(Visite precedenti: 392) - Venerdì 9 giugno alle ore 21 con la serata

inaugurale è cominciata la XXVIII edizione dell' Estate Ragazzi all'istituto Artigianelli Di Giorgio, con tema “Giuseppe il re dei sogni”.
Dopo aver ritirato le magliette e i cappellini, i bambini si sono disposti nello loro squadre attendendo i propri animatori, i quali, dopo una breve introduzione, sono entrati tutti insieme portando le bandiere delle squadre affidate loro.
La serata è continuata con un divertente sketch comico, con il mix degli inni passati e nuovi, mostrato da vari animatori alternatisi sul palco, con la presentazione delle squadre (coccodrilli, falchi, sciacalli, ibis) e dei laboratori che i bambini andranno a svolgere durante la settimana, imparando nuove tecniche di manualità, recitazione, canto e ballo.
Inoltre, durante la serata, sono stati svolti dei giochi per intrattenere i bambini, protagonisti di “Sarabanda” nel quale dovevano prenotarsi per indovinare la canzone lanciata dalla regia.
La serata si è conclusa con il nuovo canto “Impara a dare”, tratto dal film tema di quest'anno, che ha introdotto il momento di preghiera finale e successivamente, nell'entusiasmo generale, sono state offerte a tutti i bambini delle coppette gelato che hanno gustato con gioia e soddisfazione.

 

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search