ASD

Asd Murialdo Basket, comincia l'avventura

Lunedì 2 dicembre per la squadra di basket di Asd Murialdo - Tivitti comincia

l'avventura nel Campionato Open Uisp (Unione Sport per Tutti)- 10° Coppa Città di Palermo.
Il debutto per la squadra allenata d Ciccio De Lise (foto) avviene in casa presso la Palestra del Liceo Artistico, ore 21:00 contro Asd Panormus Huevos.
Al campionato sono complessivamente iscritte 12 squadre: 8 di Palermo, 1 di Castelbuono, 1 di Bagheria, 1 di Cinisi ed il Murialdo Cefalù.
Nella prima giornata le partite si svolgono lunedì, martedì, mercoledì e l'ultima venerdì.
Nella seconda giornata lunedì 9 dicembre, ore 21:30, il Murialdo si recherà a Palermo nella palestra dell'Istituto Gonzaga, via Piersanti Mattarella, campo del Fitness Studio Mannara Dogs.
Nella terza giornata, ultima partita prima della pausa natalizia, il Murialdo riceverà in casa, lunedì 16 dicembre, ore 20:30 Asd Gf 23 Sport di Palermo.
Il Campionato per il Murialdo riprenderà poi venerdì 10 gennaio, ore 20:30, a Castelbuono, contro la Nuova Polisportiva.
E' importante - sottolinea De Lise - il ritorno di Danilo Cefalù che sta vincendo una bella battaglia per recuperare in fretta la salute, il grande Carlos Gallo che farà parte della squadra e Lilly che si prodiga anche a trovare gli sponsor. Il bello è - conclude De Lise - che in alcuni allenamenti siamo 20 ed in altri invece solo 4. Insomma... siamo la squadra dell'accoglienza.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search