ASD

Basket, prima vittoria del Murialdo

Tabellino della partita Murialdo Tivitti Cefalù - Castelbuono, giocata

a Castelbuono, venerdì 10 gennaio 2020, quarta di campionato - conclusa con la vittoria del Cefalù per 68 - 46:
Fiduccia, 22; De Lise, 9; Rigatuso, 7; Mezzapelle, 13; Modaro, 5; Di Bianca, 4; Salmeri, 2; Saccà, 0; La Plena, 0; Danilo Cefalù, 0; Cirinzione, 0; Taibi, 0.
Prima vittoria del Murialdo Cefalù dedicata al nostro ex Cappellano, padre Kris, su un Castelbuono coriaceo ma ancora tecnicamente acerbo.
Parte bene la squadra Normanna con Fiduccia che buca la retina da 3 ripetutamente.
Il Castelbuono recupera lo svantaggio fino a portarsi a - 1. Poi il Murialdo comincia a difendere meglio e recupera palloni e rimbalzi e si stacca di 25 punti sugli avversari. Ciò permette al Coach di mettere in campo un po' tutti i ragazzi.
Ottima la prova di Fiduccia che supera la soglia dei 20 punti: 6 su 8 da 3 punti; sufficiente la prova di Mezzapelle e De Lise che potrebbero dare molto di più alla squadra. La regia di Rigatuso positiva, nonostante rientrasse da un infortunio. La valutazione degli altri giocatori del Murialdo è rimandata... non a settembre ma a lunedì 13 con la partita a Cefalù contro il Polis Cinisi, ore 20:30, Pala Ignazio Cefalù.
Superbe le pizze a fine gara preparate dalla nostra ala Sasà Taibi e 4 è il numero di quelle che è riuscito a mangiare Campolattano che, pur non giocando, è stato molto presente a tavola, animando la serata.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search