ASD

Il Murialdo chiude a testa alta il campionato Uisp

Murialdo Cefalu’ 60 GF 23 Palermo 63

Murialdo Basket Cefalù---,Campolattano 20,Fiduccia 17,Lacagnina 15,Serio 6,
Giglio 2,Arati , Failla,Serio, all.re De Lise
GF23B Palermo---Brancato 7, Costanza 7,Giaimi 22, Emanuele 2, Imburgia 7, Maranzano 2, Boateng 8,Culotta 4, Tarantino 4, all.re Ferrara
Cefalù 28 giugno 2023 Campionato Open UISP Sicilia

Perde a testa alta il Murialdo Cefalu nella Gara 2 dei play off ,campionato open pallacanestro UISP.
Squadra rimaneggiata da infortuni,impegni di lavoro e squalifiche, in soli 8 elementi cerca di battere i fortissimi giocatori del GF 23 Palermo, campioni nazionali in carica e quasi ci riesce perdendo di soli 3 punti. Parte forte il Cefalu’ con 8 punti di fila di un immarcabile Campolattano, ma la partita rimane in parità per tutta la gara perche’ i palermitani non mollano mai. Alle conclusioni a raffica di Fiduccia da tre (filotto di 4 su 4 da tre), risponde con altrettanta precisione Giaimi con le stesse percentuali. Lacagnina si danna l’anima a fare difesa ed attacco col massimo impegno, e si capisce che la vittoria arridera’ a chi alla fine compira’ meno errori.
Così e’, Palermo e’piu’ fresco ,ha piu’ cambi ed alla fine corre di piu’, ha piu’ lucidita’ e vince la gara grazie alla regia del play Costanza, la forza in area di Boateng e la precisione di Giaimi. Buone le prove di Serio Arati e Giglio e poco spazio per Failla e Portera. Premiato alla fine Lacagnina che ha espresso in tutto il campionato lo spirito giusto dell’atleta UISP, mentre MVP del torneo e’ stato premiato Boateng , colosso dell’area. Onore ed auguri al GF 23 che rappresentera’ a Rimini la Sicilia per la seconda volta.
De Lise ringrazia i main sponsor Isap ,Pesce Azzurro e Sasa’ pizzeria ,(Taibi capitano in pectore della squadra )mentre i giocatori sono gia concentrati sul 3vs3 che si svolgera’ nella splendida cornice del lungomare di Cefalu’ .

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search