I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

ASD

Asd Murialdo alla Mezza Maratona di Agrigento

La 15° edizione della Mezza

Maratona della Concordia si è disputata domenica 4 marzo 2018 in una Agrigento baciata da temperature primaverili. Partenza da San Leone e passaggio fin su attraverso la Valle dei Templi, prima di fare ritorno sul lungomare Falcone Borsellino, per un percorso che, metro dopo metro, racconta la storia della nostra terra.
Sono stati ottimi i tempi fatti registrare dai portacolori di Asd Murialdo Cefalù, tra gli uomini Pietro Saia 1°di categoria, Vincenzo Gandolfo 4°di categoria, Massimo Cangelosi 11° di categoria, Antonino Macaione 11°di categoria, Serge Rajmondi 20° di categoria, Polizzotto Franca 1°di categoria. Alla gara ben 1003 atleti hanno completato il percorso tagliando il traguardo.
La Mezza maratona della Concordia è stata valida come prima prova del XVII Grand Prix Regionale di maratonine, una gara che non delude mai e non solo per la location da patrimonio Unesco.



Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2018 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search