I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Estate Ragazzi

Estate Ragazzi, si chiude il percorso di formazione per gli animatori

 “..stanco e spossato era diventato un canale [FOTO]

che il Signore usava per rendere fecondo il suo Regno”: con la metafora del bambù si chiude il percorso di formazione per gli animatori dell’E.R. iniziato ad aprile. Ben 50 ragazzi hanno ancora una volta accolto la proposta dei padri Giuseppini e sono pronti a mettersi in gioco con i più piccoli per l’edizione 2018 “SPQR”.
Nello spirito del Murialdo, vivranno con straordinaria ordinarietà ogni istante di quest’esperienza che hanno affidato con profonda sensibilità nelle mani di Dio Padre con le loro preghiere spontanee, portatrici di luce e colore al momento conclusivo.
A ciascuno di loro auguriamo di metterci “...le mani e un genio da inventore...” per essere creatori di esperienze e relazioni sane e significative e “...di tessere una vela grande...” che faccia salpare i sogni dei nostri ragazzi verso il meraviglioso mare della vita. 

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2018 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search