I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Estate Ragazzi

Estate Ragazzi, Che numeri!

All'inizio della seconda settimana ufficiale di Estate Ragazzi 2018 è possibile mettere insieme alcuni numeri di una manifestazione che è da sempre punto fermo nelle attività dell'Opera Artigianelli di Cefalù e, nello stesso tempo, iniziativa estiva tanto attesa da ragazzi e famiglie dell'intera città.
Estate Ragazzi coinvolge (senza contare le famiglie) ben oltre 350 tra ragazzi, giovani animatori ed adulti collaboratori della Famiglia del Murialdo.
Nel dettaglio, i numeri ufficiali, elaborati dalla segreteria:
Il numero totale dei ragazzi è pari a 278.
I mini, cioè i più piccoli sono 85; i medi risultano i più numerosi: 120; i più grandi - maxi - 73.
I 278 ragazzi sono suddivisi in 4 squadre: blu, 69; gialli, 65; rossi, 68; verdi, 76.
Una mera curiosità: 172 maschi e 106 femmine.
Ed infine, sponsor e sostenitori: Caffè Musotto, di Giuseppe Musotto (magliette, cappellini, cartelloni); Euroservice di Enzo Cusimano; Vita da Cani "Pet Shop", Palermo; "Piero il rosticciere"; "Conad" di Giaconia; Hotel Costa Verde; Alleanza Assicurazioni.

 

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2018 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search