Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Le Storie

Il Giornale di Cefalù 2 giugno 2019 - Le Storie

Un albero d'arancio nel chiostro, un calice, una campana, sono i segni della presenza a Cefalù di Sant'Antonio da Padova, la "storia" è raccontata nell'intervista dal parroco fra' Aurelio Biundo (dal min.8).
Migranti in primo piano. La storia delle migliaia di bambini, uomini e donne, salvati dal medico di Lampedusa, Pietro Bartolo, neo eletto Parlamentare Europeo (dal min.56). Ma c'è anche la storia dei tanti migranti seppelliti al cimitero - Residence Rotoli - nel racconto di vita vissuta di Franco Marchese e l'interpretazione di Vincenzo Giannone (dal min.72).
Sono già 300 le piccole storie dei bambini e dei ragazzi-animatori agli Artigianelli, pronti all'esperienza dell'Estate Ragazzi 2019, dal 10 giugno al 2 luglio, serata inaugurale il 7 giugno. Al Giornale di Cefalù Mariangela Sauro (dal min.46).
Ed infine le "storie" che devono essere discusse il 3 ed il 12 giugno dal Consiglio Comunale nell'intervista al Presidente Giovanni Iuppa (dal min.22).
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1559, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da domenica 2 giugno può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search