Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - 21-9-2023

40° anno - Il Giornale di Cefalù -21-9-2023 - Brace e... Cenere
Il Sinodo, evento spirituale, occasione per convertirsi come Persone e come Chiesa: "Brace, legna, soffio - ravvivare le braci non adorare le ceneri". Un incontro speciale del Giornale di Cefalù negli studi di Radio Cammarata con padre Mario Aldegani, Superiore Provincia Argentina-Cile della Congregazione dei Giuseppini del Murialdo. A conclusione dell'intervista un album fotografico delle numerose presenze di padre Aldegani a Cefalù: "mi piace Cefalù. Mi piace la gente. L'accoglienza. Ho un grande amore per questa città".
Palazzetto di via Aldo Moro. Vince il dialogo tra la Curia diocesana e l'ASD Zannella Basket Cefalù. Intervista avv. Michele Iuppa, Vicepresidente Zannella Basket.
La FIAGOP accende d'oro il Palazzo del Comune per chiedere l'attenzione di tutti sulle problematiche ed i diritti dei bambini e degli adolescenti malati di cancro.
Il Giornale di Cefalù - n.1762 anno 40 - notiziario video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 21 settembre 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search