I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù: "Scompare" distributore carburante della Villa

Eliminato lo storico 

distributore di carburante della Villa. E' stato gestito negli ultimi 60 anni dalla famiglia Caccamisi; ricordi ed aneddoti di Ciccio Caccamisi.
Festa del risparmio energetico "step by step" da ottobre 2015 coinvolte 1400 famiglie; l'intervento di Letizia Portera, project manager.
Lunedì 29 al Cine Di Francesca, con la proiezione del film di Luchino Visconti "Gruppo di famiglia in un interno", si fa memoria del prof. Giuseppe Di Francesca che quest'anno avrebbe compiuto 100 anni; ad essere intervistata è la nipote Marzia Cristina.
Agli Artigianelli la Festa Interparrocchiale della Pace dell'Azione Cattolica Ragazzi, interviste Sara La Barbera e Vincenzo Purpora.
Verso il turismo 4.0, Unicredit incontro 50 Operatori Economici di Cefalù e del comprensorio madonita.
Il Giornale di Cefalù, video-web (n.1501, anno 35) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, da domenica 28 gennaio 2018 può essereseguito, visto e rivisto in internet sul nuovo murialdosicilia.org e su federicocammaratatv - clicca qui.

Seguici su

Inscriviti alla Newsletter

Informazioni su eventi ed attività direttamente nella tua casella postale

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2018 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search