I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Vescovo Marciante: mi piace il protagonismo dei giovani

Mons. Giuseppe Marciante non fa mancare

il suo sostegno ed elogia l'iniziativa dei giovani di "Vivere Cefalù" che, durante le festività natalizie hanno raccolto 420 euro per donarli alla Casa di Accoglienza Maria SS. di Gibilmanna, guidata da fra' Aurelio Biundo. Le parole del Vescovo, Thomas Cassata e Domenico Saja (dal min.7).
Parcheggi e ingressi sulla Rocca, il Comune nel 2018 ha incassato oltre 1 milione di euro. La soddisfazione del ViceSindaco Enzo Terrasi anche per il significativo incremento rispetto all'anno precedente (dal min.22).
Notte Nazionale del Liceo Classico. Il Mandralisca protagonista. Boom di visitatori. Un ampio servizio con gli interventi dei ragazzi, della responsabile Cinzia Maglio, del dirigente Francesco Di Majo e dell'assessore Enzo Garbo (dal min.28).
Le notizie, le interviste, le immagini, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1541, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da domenica 13 gennaio può essereil giornale di cefalù seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adriano cammarata).

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2018 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search