I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Blutec, ritorna Di Maio

Blutec, vertenza senza fine. Sindaci e

Sindacati al Ministero. Sabato arriva il Vicepremier Luigi Di Maio. L'esperienza romana nel racconto di Caterina Provenza, assessore Comune Lascari.
Teatro Artigianelli, Giornata della Memoria, protagonisti gli alunni della Scuola Media.
Diamo radici alla speranza. Alla Scuola elementare piantati 2 alberi di melograno per la Giornata mondiale contro i tumori infantili. Intervista Vicesindaco Enzo Terrasi.
Con la Fidapa arriva Amorù, rete antiviolenza contro le donne. Intervengono il Vescovo Giuseppe Marciante, Gilda Sciortino, Valentina Cicirello e Liliana Pitarresi.
Le notizie, le interviste, le immagini, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1545, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da domenica 17 febbraio può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search