I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giovani Insieme

GioIn-2017-CacciaTesoro (video)

(Visite precedenti: 172) - Il 25 agosto le tre squadre partecipanti a "Giovani Insieme 2017" hanno

disputato la gara più attesa di tutte, la Caccia al Tesoro. Questa si è svolta per le vie di tutta la città; tutti i concorrenti, con l'aiuto di Salvatore Rinaudo, organizzatore dell'evento insieme a Totò Fertitta e Cristiana Biondo, hanno affrontato diverse prove per trovare l'ambito tesoro.
Base della "caccia" è stata, con la collaborazione dell'associazione "Ama il Tuo Tempo", la sede delle associazioni di volontariato in via Umberto I, sotto la Chiesa di Santa Maria.
Le tre squadre dovevano risolvere vari enigmi di tipologia differenti, come caccia all'oggetto, prove di logica, prove di ricerca ecc...
Dopo una lunga giornata alle 2.30 i Dejavù sono riusciti a risolvere l'ultimo indizio ed a trovare il tesoro nascosto alle "Sabbie D'oro" aggiudicandosi così il primo posto e 16 brioches offerte dall'Angolo delle Dolcezze.
Gli S.P.Q.R., nonostante in vantaggio di qualche minuto sui Dejavù, si sono dovuti accontentare del secondo posto; mentre gli Atletico Madrink si sono classificati terzi.

Gioele Cefalù

Seguici su

Inscriviti alla Newsletter

Informazioni su eventi ed attività direttamente nella tua casella postale

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2018 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search