Giovani Insieme

GioIn 2018 - Il tesoro della Gang

Martedì, 21 Agosto,

si è svolta una delle gare più attese di Giovani Insieme 2018: la fatidica “Caccia al Tesoro”!
Tale competizione ha, da sempre, suscitato l’interesse e il confronto di tutti i giovani partecipanti. Le varie sfide, intriganti, divertenti e avvincenti hanno veramente messo alla prova le diverse squadre, le quali hanno affrontato queste ultime con tenacia e ilarità. Esse comprendevano: enigmi, prove fisiche, cacce all’oggetto e altri test di abilità e intelletto. Tutte e cinque le squadre hanno dimostrato grande vigore e concentrazione nel corso della competizione: difatti, a partire dalle 19:00, essa si è protratta sino alle 2:30. Fortunatamente, nel clima generale della caccia non c’era spazio per la stanchezza.
Riteniamo che la prova che ci ha divertiti di più sia stata la simulazione del matrimonio tra due membri delle propria squadra: infatti, in tale occasione, abbiamo ricreato l’ambiente di festa tipico di un matrimonio, con tanto di “marcia nuziale” di sottofondo, utilizzando come sfondo la meravigliosa marina di Cefalù. Questa spiritosa sfida non solo ha conquistato noi, ma anche tutti i turisti presenti in loco, i quali hanno volentieri partecipato alle nozze!
In generale, la giornata è stata molto piacevole e le squadre si sono dimostrate alquanto sportive. Ci teniamo molto a ringraziare lo staff per tutto il lavoro svolto e il tempo impiegato a farci passare una giornata all’insegna del gaudio, rischiando anche di trovarsi sotto un brutto temporale!
Con la speranza che ci saranno altre occasioni come questa!

La Gang del Losco

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search