I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giovani Insieme

GioIn 2018 - Lo zio a caccia

Anche quest'anno è arrivata

la parte più attesa di GioIn: la caccia al tesoro. Svoltasi il 21 agosto ed organizzata con cura dallo staff, la caccia è stata un tripudio di prove, decriptaggi ed ostacoli.
Tra cacce all'oggetto, ricerche di luoghi e foto da scattare, la nostra squadra "Gli amici dello zio Saro" ha trascorso ben 8 ore  all'insegna del gioco di squadra e dello scervellarsi. Dopo tutti i messaggi da decifrare, i quali si sono rivelati le nostre prove preferite,  noi "amici dello zio Saro" abbiamo decifrato che la caccia al tesoro è divertimento. Non c'è nulla di meglio di giocare con i propri amici, di collaborare con loro e passare nottate insieme divertendosi. L'ottimo risultato finale ha contribuito alla soddisfazione personale, concludendo una serata con la gioia per gli otto punti in classifica.

Gli amici dello zio Saro


Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2018 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search