Notizie

Associazione Nazionale Carabinieri, sezione intitolata al Generale Catalfamo

Sabato 11 maggio 2019 avrà luogo la suggestiva cerimonia

di inaugurazione e intitolazione della sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Cefalù, alla memoria del Generale di Divisione a titolo onorifico Salvatore Catalfamo, noto cittadino cefaludese.
La cerimonia avrà inizio alle ore 9:30 con la Celebrazione Eucaristica nella Chiesa Parrocchiale di S. Francesco e proseguirà con la deposizione della corona d’alloro al monumento dei Caduti di Guerra in Piazza Diaz.
Infine, in un momento di particolare intensità e di profonda emozione, avrà luogo lo scoprimento della targa commemorativa all’esterno della sede della Sezione Associazione Nazionale Carabinieri  di Cefalù in Via Roma n.1 (locali sottostanti la Scuola “N. Botta”) alla presenza della Famiglia Catalfamo, delle Autorità Civili, Militari e Religiose e alle rappresentanze delle Associazioni Nazionali Carabinieri del territorio provinciale.
Fiore all’occhiello che darà grande risalto alla cerimonia, sarà la coinvolgente esibizione musicale della prestigiosa Fanfara del 12° Battaglione dei Carabinieri “Sicilia”, diretta dal M° Maresciallo Maggiore Paolo Mario Sena.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search