Notizie

Mandralisca - Club Med seleziona all'Alberghiero

(Visite: 124) - I responsabili delle risorse umane del Club Med incontreranno

gli allievi già diplomati dell’IPSSEOA "Mandralisca" mercoledì 8 novembre 2017 nell’Aula Magna dell’IPSSEOA, con le seguenti modalità. Lo comunica il dirigente scolatico Francesco Di Majo
Ore 14.30: presentazione aziendale di 45 minuti rivolta ad ex studenti già in possesso di Diploma, con comprovata esperienza nei settori: cucina, reception (conoscenza inglese/francese C1), guest relation (conoscenza inglese/francese C1 o inglese portoghese, o inglese cinese o inglese russo sempre C1 + una terza lingua), bar (conoscenza delle lingue straniere, requisito minimo inglese B1), pasticceri. Colloqui a partire dalle h15.45. Saranno ammessi al colloquio, a giudizio insindacabile di Club Med, non più di 30 allievi diplomati, in possesso dei requisiti sopra indicati, fra coloro che avranno inviato il proprio C.V. corredato da fotografia all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 31 ottobre 2017.
Il recruiting sarà per una partenza durante la stagione invernale (con partenze fra metà novembre e metà dicembre 2017 per Italia, Svizzera o Francia).
Giovedì 9 novembre 2017 alle ore 9.30 avverrà una presentazione aziendale di 45 minuti rivolta ad studenti del 4°/5° anno per lo stage estivo 2018 (NB: gli allievi dovranno essere maggiorenni per l’estate, ovvero per la data di inzio stage), con standing adatto al Club Med, per i mestieri front con maggior attenzione (reception/guest/bar in particolare), competenze linguistiche realmente alte per la reception e il guest relation, ed anche per il bar (conoscenza della lingua inglese minimo B2). Per la cucina, saranno preferiti gli allievi in possesso delle più elevate competenze professionali. Colloqui a partire dalle h 10.45. Al colloquio saranno ammessi al massimo venti allievi, selezionati in base alla disponibilità personale e sulla base della valutazione comparativa del curriculum studiorum, delle competenze pregresse ed in atto e del giudizio espresso dai docenti delle discipline tecniche e professionali di cucina, di sala e di accoglienza. Gli allievi selezionati dovranno inviare il proprio C.V. all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 31 ottobre 2017.
Per il colloquio gli allievi dovranno portare un curriculum, corredato da fotografia, documento d’identità e codice fiscale.
Sarà necessario presentarsi con un abbigliamento adeguato: le ragazze devono presentarsi con gonna/pantalone e giacca, con esclusione di vestiti casual o in jeans. Gli uomini dovranno presentarsi con pantalone classico, giacca e cravatta, con esclusione di abbigliamento casual.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search