I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Notizie

Droga - Tre arresti dei Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno arrestato per il reato

di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Oliva Marco, 1997, Bah Abdallah, 1983, e Losi Ivan Daniele, 1974.
I tre sono rimasti in panne con la propria autovettura presso lo svincolo “Buonfornello” dell’autostrada A/19 Palermo-Catania. I Carabinieri in transito hanno notato l’autovettura ferma con il motore in fumo ed in un primo momento si sono fermati per prestare soccorso. Hanno notato subito un atteggiamento impaurito e nervoso da parte dei tre soggetti. Per tale ragione hanno approfondito il controllo ed a seguito della perquisizione personale e veicolare, i tre sono stati trovati in possesso di dieci panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish dal peso complessivo di 1 kg ed un involucro di plastica contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana dal peso complessivo di 6 grammi custoditi in uno zainetto scolastico riposto nel portabagagli.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed inviata al laboratorio analisi del Comando Provinciale di Palermo per le analisi qualitative e quantitative.
Gli arrestati sono stati associati presso la casa circondariale “Cavallacci” di Termini Imerese in attesa del rito direttissimo.
Dopo la convalida degli arresti, il Giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere per il Losi ed il Bah, mentre l’immediata liberazione per Oliva.

Seguici su

Inscriviti alla Newsletter

Informazioni su eventi ed attività direttamente nella tua casella postale

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2018 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search