I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Notizie

Earth Day, presentazione. Impegno del Club Alpino

Cefalù si prepara ad ospitare

domenica prossima, 22 aprile 2018, la terza tappa del Running Sicily-Coppa Conad, gara internazionale di 10 km. (con partenza ed arrivo a Piazza Duomo) inserita nel ricchissimo cartellone della 6^ edizione di Earth Day, in programma nella città normanna dal 20 al 25 aprile. 
Tutti i particolari sulle due manifestazioni saranno resi noti domani (martedì 17 aprile) a Cefalù nella conferenza stampa in programma alle ore 12.30, nell’Aula consiliare del Palazzo di città. Oltre al Sindaco, Rosario Lapunzina, saranno presenti, tra gli altri, Salva Francesca Mancinelli, Simona D'Angelo di Baz'Art Sicilia, il Coordinatore Regionale Guardie Ecozoofile Fare Ambiente Sicilia, Antonino D'Agostino e gli organizzatori del Running Sicily-Coppa Conad.

La sezione di Cefalù del Club Alpino Italiano partecipa all'Earth Day 2018.
Sabato 21 Aprile
Ore 9:30 – Raduno Piazza Garibaldi: Escursione guidata sulla Rocca di Cefalù, con guida del Prof. Antonio Franco e della guida ambientale Laura Pollicino e Liberazione di volatili a cura della LIPU e del C.R.R.F.S. (Centro Regionale Recupero Fauna Selvatica) di
Ficuzza, con il dott. Giovanni Giardina;
per prenotazioni chiamare 339 8644245 (free ticket)

Seguici su

Inscriviti alla Newsletter

Informazioni su eventi ed attività direttamente nella tua casella postale

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2018 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search