Notizie

Pallavolo e Legalità in memoria del prof.Liberto

Venerdì 1 Giugno, con inizio alle 8.30, si disputerà

nel cortile interno del Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, il 1° Torneo di Pallavolo "Insieme per la Legalità”, dedicato alla memoria del prof. Salvatore Liberto (1944 - 2015) prezioso e indimenticato docente di Educazione Fisica, per 11 anni (fino al pensionamento) del Liceo Classico Mandralisca di Cefalù. Un insegnante che, costantemente dedito a formare le giovani coscienze, tramite lo sport, nella lealtà, nel rispetto e nell'osservanza delle regole, profuse tante energie per promuovere a Cefalù, ad esempio fondando la società di basket US Normanna, lo sport rivolto principalmente ai bambini e ai ragazzi, senza fini di lucro e sempre ispirato ai migliori valori.
Al torneo, curato dal prof. Dario Cartaino, parteciperanno squadre di massimo 8 componenti, tutti della stessa classe, ogni squadra dovrà essere denominata con uno slogan ispirato alla Legalità o alla lealtà sportiva. Inoltre, ogni squadra potrà elaborare un manifesto ispirato allo slogan prescelto ed esporlo negli ambienti del Liceo.
La premiazione, a conclusione della mattinata, coinvolgerà non solo le prime tre classificate ma anche la squadra che dimostrerà il miglior fair play e quella che realizzerà il miglior manifesto.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search