Un granellino di senape

Il Granellino di senape - Il Granellino compie 4 anni

Il Granellino di senape - Il Granellino compie 4 anni 

(Gv 13,16-20) Non sono io l'autore de IL GRANELLINO, ma lo Spirito Santo. La mia opera consiste solo nel prestare allo Spirito Santo il mio dito per scrivere quello che Lui mi detta. Quando vado nelle parrocchie a predicare e vengo presentato come l'autore de IL GRANELLINO, mi sento fortemente impacciato perché so che non sono io l'autore. Se lo Spirito Santo non ne fosse l'autore, Il GRANELLINO non avrebbe oltrepassato i confini della Parrocchia di cui ero parroco. Tutti mi chiedono perché IL GRANELLINO sta avendo una diffusione prodigiosa.
Rispondo che è grazie alla Colomba sta portando IL GRANELLINO in luoghi impensabili e lontani.
Come Maria dico: Sono il servo della Parola del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Se la mia fede fosse più grande, il GRANELLINO oggi sarebbe un albero molto più grande. La SS Trinità fa in me quello che io le permetto di fare. Perciò, cari lettori, vi esorto a pregare per me perché io possa piegare sempre di più la mia dura cervice alla sua divina Volontà.
La volontà della SS. Trinità è che io non viva più per me stesso, ma viva per chiamare a conversione quelli che si sono allontanati dalla Chiesa e a rafforzare nella fede quelli che si sono messi a seguire Gesù con entusiasmo.
Cosa dice la gente del IL GRANELLINO? Alcuni dicono che esso è intransigente. Altri dicono che è duro. Altri ancora dicono che deve aggiornarsi perché la morale è la spiritualità che insegna appartiene al Medioevo. Altri infine (e sono pochi) dicono che per loro è un grande aiuto nel comprendere qual è la volontà del Signore.
Una cosa so: se IL GRANELLINO non è opera del Signore, si seccherà come una pianta che non riceve acqua. Le opere degli uomini finiscono, ma non quelle che sono volute dal Signore.
Per me oggi non è un vanto scrivere e inviarvi Il GRANELLINO, ma è un dovere, una missione Divina. In quattro anni non c'è stato un giorno in cui non è stato inviato. È lo Spirito Santo l'autore de IL GRANELLINO. Perciò, non a me, ma alla SS. Trinità date gloria, onore e potenza. Oggi, se potete, dite un'Ave Maria per me perché il mio Sì alla volontà del Signore sia totale. Grazie di cuore.
ALLELUIA. ALLELUIA.
(P. Lorenzo Montecalvo dei Padri Vocazionisti)

HAI FEDE?, lL GRANELLINO, L'AMORE GUARISCE e SOLO A SOLO sono libri di P. Lorenzo che ti aiutano a comprendere e a vivere la fede cristiana realmente. Per richiederli, telefonare ai seguent numeri: 3313347521‬ - ‭3493165354.

 

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search