I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Azione Cattolica

Azione Cattolica, festa regionale per i 150 anni

A poco più di un anno dall’inizio dei festeggiamenti

per i 150 anni dell’Azione Cattolica in Piazza San Pietro insieme a Papa Francesco e dopo aver festeggiato in diocesi, l'associazione si appresta a concludere l'anno associativo con la Festa Regionale che si svolge a Palermo sabato 2 giugno 2018.
La festa sarà una bella occasione per riscoprire la ricchezza della storia delle AC di Sicilia attraverso i 18 testimoni che ogni Diocesi ha scelto. Sarà anche occasione per ricordarci che le Chiese di Sicilia camminano in comunione così come le associazioni camminano insieme per contribuire alla missione apostolica della Chiesa in un dinamismo continuo tra il locale e l’universale.
Il programma della giornata palermitana prevede tra l'altro la Celebrazione Eucaristica alle 12.00; AC Sicilia in festa ore 15.30 con artisti, ospiti, la Presidenza Nazionale e con la presentazione di 18 testimoni diocesani, per Cefalù la prof.ssa Maria David.

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2018 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search