Video

Estate Ragazzi 2019 - Serata di inaugurazione

Estate Ragazzi 2019 - Serata di inaugurazione -

Tra musica e colore ha preso il via ieri (7 giugno), agli Artigianelli, con la serata inaugurale l"Estate Ragazzi 2019.
64 animatori dai 14 ai 18 anni e quasi trecento bambini coloreranno per tre settimane le nostre giornate: giochi, sfide, laboratori, musica, risate, amicizia e condivisione per questa nuova edizione dal titolo "Detto Fatto".
I ragazzi sono stati suddivisi in squadre di quattro colori che rappresentano i quattro elementi della Creazione, Rosso per il fuoco, Verde per la terra, Blu per l'Acqua e Giallo per l'aria.
La storia narra le avventure di Greta, Sabrina e Alex, tre ragazzi che partono per un ipotetico viaggio e che ogni giorno saranno messi alla prova da qualcosa di nuovo da affrontare ma scopriranno anche la bellezza che li circonda.
Tematiche importanti come  Identità,  Unicità e Amicizia fanno da filo conduttore in questo viaggio alla scoperta di se stessi ma anche dell'altro. 
Bello l'entusiasmo degli animatori che saranno traino per i più  piccoli guidandoli in questo percorso affascinante, piccoli che a loro volta potrebbero essere i futuri animatori di domani, delle prossime "Estate Ragazzi" dei Padri Giuseppini del Murialdo.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search