I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Debito e Regolamenti

Un debito di 4 mila euro fuori bilancio da approvare e

2 regolamenti sono gli argomenti che il Consiglio Comunale è chiamato ad affrontare proprio la sera di San Giuseppe. L'intervista è con il Presidente del Consiglio Giovanni Iuppa che al Giornale annuncia un evento musicale ad aprile nell'aula consiliare (dal min.14).
Ammirare e seguire l'esempio di San Giuseppe, patrono della Chiesa Universale, modello della Famiglia del Murialdo. Padre Carlo Da Gualdo nell'intervista: chiediamo a San Giuseppe la grazia di essere sempre fedeli al suo spirito ed al suo stile di vita (dal min.31).
L'antica istituzione cefaludese del Circolo Unione (nato nel 1883) si misura con l'irriverenza dello scrittore "madonita" Antonio Castelli: la patologia del Circolo dei Civili. Qualche notabile, riconoscendosi nei personaggi descritti da Castelli, si lamentava e ci rimaneva male. Lo scrittore però utilizzava l'ironia per parlare di una realtà alla quale era visceralmente legato. Gli interventi di Giuseppe Saia e Pietro Carollo (dal min.50).
Local-Web, la nuova rubrica del Giornale di Cefalù su cosa scrivono i siti, i blog locali ed i social (dal min.7).
Le notizie, le interviste, le immagini, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1549, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da domenica 17 marzo può essere seguito, visto e rivisto in internet  su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search