Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Da zero a 105 anni

81 nascite, 164 morti ed 1 super nonna di 105 anni.

Gli stranieri. Le fasce di età. Tutti i numeri del bilancio demografico di Cefalù dell'anno 2018 nell'intervista alla Responsabile comunale Lucia Greco (dal min.12).
Passaggio di consegne alla Camera del Lavoro, Giuseppe Guarcello lascia il posto di Segretario Generale a Filippo La Mantia. Bilanci, programmi, obiettivi, metodi di lavoro. Al Giornale di Cefalù insieme ad Antonella Domina, Guarcello e La Mantia (dal min.27).
La sinodalità, l'unione, la condivisione: stile ordinario della vita della Chiesa; la scelta missionaria per trasformare consuetudini, stili, orari, il linguaggio, sono i temi principali sui quali il Vescovo mons. Giuseppe Marciante ha sollecitato riflessione ed impegno. L'occasione in Quaresima "tempo forte di ascolto, contemplazione e perdono" l'incontro nella Parrochia degli Artigianelli con i Consigli Pastorali, i Responsabili delle Associazioni ed i Parroci di Cefalù. Le parole del Vescovo (dal min.44).
Biblioteca comunale, la tela "maledetta" di Caravaggio, interventi di Riccardo Lo Verso, Santa Franco e Giuseppe Saia (dal min.67).
Local-Web, la nuova rubrica del Giornale di Cefalù su cosa scrivono i siti, i blog locali ed i social (dal min.3).
Le notizie, le interviste, le immagini, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1550, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da domenica 24 marzo può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search