Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Polizia, bilancio dell'anno. Conversazione con il dott. Borsellino

Controllo del territorio, azione repressiva, servizi

amministrativi e di natura sociale al cittadino: i dati ufficiali - diffusi per la prima volta - sintetizzano la mole di attività svolta nell'intero anno 2018 dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cefalù, guidato da 10 anni dal dirigente Manfredi Borsellino (dal min.9).
Gli atleti del Murialdo a Milano, si classificano ai primi posti nella gara di mezza maratona - intervista a Pietro Saia (dal min.22).
Al Giornale di Cefalù Ninni Bonacasa festeggia 50 anni di giornalismo e di competenza professionale nella scuola (dal min.30).
Via Crucis cittadina, dalla Chiesa degli Artigianelli alla Basilica Cattedrale, con oltre 200 fedeli (dal min.38) - il Vescovo mons. Marciante: non il castigo ma il perdono (dal min.53).
Local-Web, la nuova rubrica del Giornale di Cefalù su cosa scrivono i siti, i blog locali ed i social.
Le notizie, le interviste, le immagini, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1551, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da domenica 31 marzo può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search