I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giovani Insieme

GioIn 2018 - Sport - Team Paio

Incredibile ma vero... dopo 3 settimane

di sudore buttato sul campo, ginocchia sbucciate (e non solo), lividi, impegno, carisma e determinazione di tutte le squadre; al lido Golden Beach di Cefalù si è vista concludersi la prima parte del prestigioso torneo di Giovani Insieme che ha visto trionfare per 2 volte la Gang del Losco (calcio e Beach volley) e per 1 l’Atletico ma non troppo, dopo finali tiratissime fino all’ultimo punto/goal.
Senza ombra di dubbio, il miglior torneo è stato quello di Basket... sarà perché il rendimento della nostra squadra è stato uno dei migliori, sarà perché è uno degli sport più belli al mondo, sarà perché è stato il più combattuto, sarà perché dato i vari episodi è stato quello più divertente, sarà perché il basket è lo sport per eccellenza che lega un gruppo giocando di squadra con in mente un solo obiettivo... Torneo che ha visto trionfare l’Atletico ma non troppo dopo una finale combattutissima punto a punto contro la outsider del torneo i “Team Paio”.
Team Paio

foto beach volley - clicca qui

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2018 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search