I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giovani Insieme

GioIn 2018 - Sport - Amici zio Saro

Anche quest’anno nella splendida Cefalù

simbolo del patrimonio Arabo-Normanno, ha luogo un momento conviviale giovanile denominato Giovani Insieme.
Un momento associativo conviviale che ha visto unire sotto l’insegna di svariati sport tanti ragazzi provenienti dal territorio Madonita, creando cosi un’atmosfera di entusiasmo, collaborazione, ma soprattutto di divertimento.
Gli sport praticati durante queste giornate come già sopra citato sono stati diversi, ossia si sono svolto tornei di: calcio, beach volley e basket.
La nostra squadra che ha come capitano Santo Ciolino ha apprezzato in particolar modo l’attività sportiva di beach volley, la quale ha prodotto per noi proficui risultati sportivi ma anche morali sicché attraverso un’attività ricreativa si sono plasmati validi presupposti di collaborazione e condivisione ma soprattutto si è riusciti ad unire la bellezza della nostra cittadina rinomata location estiva con un’attività sportiva che non è di frequente pratica.
Gli amici dello zio Saro

foto beach volley - clicca qui

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2018 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search