I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Video

San Leonardo, fiera di giochi e S.Messa

Ieri pomeriggio nella nostra parrocchia del SS. Salvatore alla Torre

abbiamo festeggiato San Leonardo Murialdo, fondatore della Congregazione dei Giuseppini. Già nella giornata di giovedì si sono svolti dei tornei a cura dell' ASD Murialdo. Mentre per i più piccoli è stata organizzata una fiera di giochi da parte dagli animatori dell'estate ragazzi.
La Messa  solenne in onore del nostro a"amico fratello e padre" é stata celebrata nel campo interno dell'oratorio; il direttore dell'opera, p Luigi, ha ricordato nell'omelia quanto San Leonardo Murialdo sia stato vicino ai più piccoli ed ancora oggi il suo carisma opera attraverso la comunità tutta dei Giuseppini sempre attenta ai bambini ed ai giovani cui sono rivolte sempre molteplici attività.
Giocare, imparare e pregare sono i tre verbi che il nostro Santo ci ha lasciato come eredità spirituale ed oggi diventano azioni nel nostro servizio quotidiano alla comunità. 

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2018 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search