I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Video

Marciante: L'importanza della Comunicazione

L'importanza della comunicazione [VIDEO]

per la Chiesa di Cefalù e del corretto uso dei social-media. E' questa - alla vigilia del nuovo anno pastorale sul tema della "parola" -la  riflessione proposta dal Vescovo mons. Giuseppe Marciante - in video anche per Il Giornale di Cefalù - in occasione dell'incontro: Prendiamo il largo e... gettiamo la rete, svoltosi il 28 settembre a Cefalù presso l'Auditorium dell'Annunziata in Corso Ruggiero.
L’incontro è stato organizzato dai Servizi Diocesani di Comunicazione Sociale (responsabile don Franco Mogavero) e di Pastorale Sociale e del Lavoro (responsabile don Giuseppe Amato) ed è stato presentato dal responsabile Valerio Di Vico il sito della diocesi: diocesidicefalu.org (piattaforma siciliana Flazio).

 

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2018 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search